Come avere Battle Pass GRATIS! (V-bucks e Apex Coins)

Posted By Campajola Mariano on Mag 13, 2021 | 0 comments


Come avere Battle Pass gratis

Salve a tutti! Oggi vi scrivo per condividere con voi come ottentere Apex Coins, Vbucks oppure qualsiasi altra cosa che concerne il mondo videoludico in maniera completamente gratuita!
Siete qui perché volete il Battle Pass o una skin oppure un videogioco completamente gratis? Siete nel posto giusto.

Non vi farò leggere per tanto, vi darò la soluzione da adesso e poi se volete continuare a leggere per capire come funziona molto meglio 🙂
Per ottenere gratuitamente queste valute virtuali, non dovete fare altro che iscrivervi a questo sito web e utilizzarlo: Fruitlab.

Fruitlab

Psssst… You can also watch the video!

 

Come funziona Fruitlab?

Non mi piace perdere tempo, quindi vi spiego molto rapidamente come funziona: una volta iscritti sarà come essere su Youtube.
Ma come è possibile che da un sito web in cui si guardano/caricano video noi possiamo guadagnarci un videogioco, un Battle Pass, una valuta virtuale (Apex Coins/V-Bucks)?
La risposta è semplice. Su questo social, infatti, c’è una particolarità… ovvero la possibilità di guadagnare dei punti (che presto saranno convertiti in Token Blockchain ma ne parlerò in un altro articolo); questi punti potranno poi essere convertiti (o “spesi”) esattamente in ciò che vogliamo: in questo caso, volendo ottenere un Battle Pass, si dovranno riscattare le corrispondenti valute di gioco (Apex Coins o V-Bucks) e poi dal gioco, acquistare il Battle Pass. I punti che si andranno a guadagnare sono denominati PIPS e andremo a vedere come si guadagnano nel prossimo paragrafo.

Battle Pass

Con Fruitlab puoi ottenere il Battle Pass di Fortnite o di Apex completamente gratis!

Come si guadagnano i Pips?

Pensi che sia difficile, vero? Pensi che sia troppo bello per essere vero? Ebbene, ti sbagli. I Pips si guadagnano in maniera molto semplice ed ecco una lista di come puoi farlo:

  • Guardando video, guadagni punti esperienza (XP) che ogni lunedì si convertono in Pips.
    Più video guardi, più guadagni.
  • Caricando video, guadagni direttamente Pips ma attento! Devono durare almeno 30 secondi o più o non ne ricaverai niente 😛
  • Usando l’App per Smartphone o iPhone, con l’accesso giornaliero guadagni sia bonus XP che Pips, più spesso accedi, più ottieni.

Quello che devi ricordare è una sola cosa: usa Fruitlab e otterrai ciò che vuoi. Se non usi la piattaforma almeno una volta al giorno, onestamente, non guadagnerai mai abbastanza, in quanto questa piattaforma è basata sulla meritocrazia.

Una volta guadagnati abbastanza Pips, non ti manca che convertirli andando nel negozio e scegliendo esattamente quello che vuoi… la cosa migliore di Fruitlab è che non solo puoi ottenere Battle Pass per i tuoi videogiochi preferiti ma puoi avere coupon Amazon, videogiochi e tanto altro!

Cosa aspetti? Iscriviti a Fruitlab adesso cliccando qui!

L’articolo termina qui, se hai qualche domanda lascia un commento e sarò felice di risponderti! 🙂

Se vuoi da’ un’occhiata al mio articolo su Apex Legends.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

« Translate »