Crea sito

Doctor Who 50° anniversario, l’ultimo ? [SPOILER]

Posted By Campajola Mariano on Nov 22, 2013 | 0 comments


Ciao a tutti e benvenuti in quest articolo!

 

 

Come annunciato nel titolo, oggi vi parlerò dell’ambita serie televisiva Doctor Who.
Chi segue la serie saprà che è iniziata nel 1963 ( per chi non lo sapesse, complimenti ora lo sai! 😀 ) , e domani, il 23/11/2013 si festeggieranno i 50 anni di produzione, per questo ci sarà uno speciale ( IL TRAILER SOPRA ).

In questo speciale ci saranno tre dottori ( per quello che ne so ) , Il decimo, L’undicesimo e … E non lo so con certezza ! Siccome John Hurt è stato solo introdotto come dottore ma il dodicesimo sarà interpretato da Peter Capaldi.
L’unica cosa che si può dire con certezza è che David Tennant( il decimo) e Matt Smith(l’undicesimo) e l’altro dottore John Hurt saranno tutti insieme.

Nel titolo ho scritto “l’ultimo?” , essi ho pensato che potrebbe essere l’ultimo ( anzi sicuramente è così ) perché  i signori del tempo hanno la capacità di rigenerarsi solo per 12 volte e , a meno che qualche cosa strana succeda, una volta messo in fin di vita , il dottore, morirà senza nessuna speranza di rigenerarsi…

Le 12 rigenerazioni .. Oppure 13 ?

Nel Telefilm è stato detto svariate volte che un signore del tempo ha la capacità di rigenerarsi per sole 12 volte.. Ma allora.. Nel film hanno detto una balla ?
Nel film “Doctor Who: The Movie” proprio nei primi secondi del film viene detto da una voce narrante che le rigenerazioni sono 13..

Questo è solo un dubbio personale ma è proprio così che dice, quindi la domanda è: 12 oppure 13?
Perché la risposta farebbe cambiare tante cose..

 

Grazie per la lettura, se vuole lasci pure un commento!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.