Crea sito

Doctor Who, la BBC vuole allungare!

Posted By Campajola Mariano on Lug 1, 2014 | 0 comments


In questo articolo parlo di Doctor Who ( per chi non lo sapesse, è una serie televisiva di fantascienza ) solo per fare un esempio, perché il vero argomento è la BBC.

Ora, sinceramente non so perché , ma molto probabilmente usa questo giochetto sui telespettatori per farli… Mh usiamo una frase inglese che fa più effetto! 😀 To let them focus on the series. Ovvero, cari lettori, farli concentrare unicamente sulle stagioni di una serie televisiva. Se io gioco la carta di fare una stagione e di fermarmi per 4-5 mesi, probabilmente il mio rientro stupirà gli spettatori ( suscitando un maggior interesse ).

Doctor Who, ad esempio, già in passato ci sono voluti mesi per delle stagioni; da Dicembre, invece, dovevamo aspettare fino al 23 Novembre… E se ancora non ho perso la testa, è quasi un anno! :O

Per fortuna la BBC è stata gentile, anticipando l’uscita dell’ottava stagione di Doctor Who alla data: 23 Agosto 2014. Restano comunque un bel po’ di giorni di attesa ma adesso ho una domanda diretta alla BBC e ai produttori, scrittori e tutti coloro che contribuiscono alla messa in onda di DW…

" Am I a good man? ", Doctor Who

Clara and The Doctor, in the eighth season –

Ma è vero che DW è iniziato il 23 novembre 1963, però per caso siete fissati col 23? 😀
Cioè io mi preoccuperei, nella smorfia napoletana significa lo scemo.
In ogni caso, senza commenti personali, la verità è che bisogna aspettare e aspettare ancora per vedere quella che sarà, probabilmente, la fine di una serie durata più di 50 anni… Questa è una cosa positiva! Noi fan vorremmo che non finisse mai una serie come questa 😛

 

Ringraziamenti per la lettura di ” Doctor Who, la BBC vuole allungare! “

Grazie della lettura, spero di avervi intrattenuto e divertito 😛
Per informazioni più dettagliate su Doctor Who, potete visitare il blog ufficiale della BBC dedicato a Doctor Who. Clicca qui per vedere.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.