Cari internauti, oggi vi proporrò un sito web molto carino.
Avete mai inviato un’ e-mail? Certo, il 90% delle persone lo ha fatto ma non c’era mai come destinatario il futuro! Eh si, future-me è un sito che ci fa mandare una mail a noi stessi dopo 1 anno ( minimo, ci sono anche durate come 2-5 anni ).
Anche io stesso l’ho fatto e pochi giorni fa ho ricevuto la mail del me stesso del passato… È stato strano, non sembrava che l’avessi scritta io ( non tutta, perché alcune cose sono rimaste così ); poi anche la foto mi ha fatto ricordare tante cose… Ah si ho dimenticato di dirvi che nella mail potrete mettere anche una foto ( in modo da poter confrontare dopo, o semplicemente per ricordare come eravate brutti, perché ci vedremo sempre brutti nelle foto, se non siamo modelli famosi almeno ).
Questo era tutto per il presente carissimi internauti! Vi auguro una bellissima giornata e… CiauuuuuZ al prossimo futuro articolo! 😛