Crea sito

Resident Evil Videogame vs Film

Posted By Luisa Barbato on Lug 22, 2015 | 0 comments


Clicca qui per visitare la pagina REA_ITALIA su FB.

Leon e Alice in una fanart.

Salve residents, oggi voglio condividere un pensiero che da molto tempo mi gira per la testa: La differenza tra il videogame di Resident Evil e il film.
Sento tante volte persone ”odiare” la saga del film per la differenza di trama e personaggi rispetto al gioco, io credo che sia un pensiero superficiale perché il film è bello proprio perché,anche se si basa sul horror post apocalittico del gioco, è diverso e sorprendente! Se il film fosse uguale alla saga dei videogiochi sarebbe noioso e ripetitivo,immaginate di giocare con la vostra console a Resident Evil e conoscere bene i luoghi e i posti dove c’è maggiore spavento, e,il giorno dopo, vedere i film completamente identici,senza alcuna differenza.
Non credete che sarebbe scontato? sapere già dove compariranno gli zombie e sapere persino come finisce il film prima ancora di vederlo,lo renderebbe privo di suspance e di originalità,non trovate?
Sono sicura che un bel film horror è caratterizzato dallo spavento che da, e se la saga dei film di Resident Evil fosse uguale ai videogiochi non mostrerebbe traccia di spavento, sarebbe solo la copia di un videogioco con la differenza che i personaggi sono umani
L’ultimo pensiero che voglio condividere con voi è quello sul personaggio principale Leon e quello dei film Alice, io adoro i videogiochi di quest’ultimo e soprattutto Leon perché lo trovo molto esperto e mi sta simpatico xD ma penso anche che cambiare personaggio sia ideale per dare inizio a una nuova versione di Resident Evil ed è per questo che condivido la scelta di Paul W. Anderson di assegnare questo ruolo ad Alice…
In questo articolo ho solo espresso il mio parere,rispetto anche i vostri perché ognuno ha il suo punto di vista 😀
se vi va lasciate un commento e mettete mi piace alla mia pagina.
Facebook: https://www.facebook.com/ResidentEvilArmageddonItalia

-Alice_REAita Luisa

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.