Crea sito

Sam Lloyd, l’avvocato di Scrubs – Morto a 56 anni

Posted By Campajola Mariano on Mag 2, 2020 | 0 comments


Da due giorni è defunto Sam Lloyd, l’attore che interpretava Ted Buckland nella serie televisiva “Scrubs”. È morto per il cancro al cervello con il quale combatteva già da un anno… questa notizia ha scioccato i fan della serie che, adesso, continuano a condividere vari tributi per l’attore.

Chi era Sam Lloyd?

Se non sapete di chi parliamo vi cito il testo della sua biografia su Wikipedia.

Nipote dell’attore Christopher Lloyd e figlio di Sam Lloyd Sr., prese parte con piccoli ruoli al telefilm Malcolm. Successivamente impersonò lo psichiatra in Desperate Housewives. Inoltre apparve in una puntata di Medium e in un episodio di Numb3rs.

Fu anche musicista e cantante a cappella. Assieme ad attori minori della serie televisiva Scrubs – Medici ai primi ferri, di cui faceva parte interpretando il ruolo del legale Ted Buckland, fondò i The Blanks, scherzosamente chiamati Ted’s Band, che in patria e in America Settentrionale ebbero un grande successo.

Nel 2011 ebbe una parte nella seconda stagione del telefilm Cougar Town, dove diede di nuovo volto Ted Buckland, il personaggio di Scrubs – Medici ai primi ferri, ma non più come avvocato, bensì come cantante.

Nel febbraio 2019 gli fu diagnosticato un cancro ai polmoni inoperabile, lentamente diffusosi ad altri organi del corpo quali il cervello, il fegato, la colonna vertebrale e l’osso mascellare. Morì il 30 aprile 2020 all’età di 56 anni.

 

Se volete saperne di più, vi invito a cliccare qui per accedere alla pagina di Wikipedia e approfondire.

Sam Lloyd

Sam Lloyd, in una scena di “Scrubs – Medici in prima linea”

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cambia lingua »